elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0

Il top del top, elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0

  • Compex Fit 5.0 Elettrostimolatore, Blu
    Novita' per amanti del Fitness che praticano assiduamente la loro attività MI-Scan tecnologia intelligente che analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-Range che indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio 30 Programmi Fitness - Recupero/Massaggio - Antidolore - Riabilitazione Prodotto dotato di presa europea a due punte
  • Compex Fit 1.0 Elettrostimolatore, Blu
    NOVITA’ Per amanti del Fitness che praticano occasionalmente la loro attività e per chi ama mantenersi in buona forma fisica. 10 Programmi: Per lui: Addominali scolpiti, Sviluppo bicipiti, Sviluppo pettorali, Glutei scolpiti Per lei: Tonificazione braccia ,cosce e addome, Glutei scolpiti Wellness: TENS antidolore, Massaggio rilassante
  • Compex SP 6.0 Elettrostimolatore, Nero con Banda Rossa
    Novita’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana MI-Scan analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-Range indica il livello ideale di stimolazione da usare nei programmi di Recupero o Massaggio 30 Programmi: Preparazione fisica, Recupero/Massaggio, Antidolore, Riabilitazione, Fitness
  • Compex Sp 8.0 Elettrostimolatore, Nero/Argento
    NOVITA’ per sportivi assidui che praticano attività più di 3 volte alla settimana; per amanti dell’high tech MI-SCAN analizza il muscolo e adatta automaticamente i parametri di stimolazione alla tua fisiologia MI-AUTORANGE consente di gestire in modo automatico il livello di stimolazione più appropriato (per i programmi a bassa frequenza) MI-ACTION ottimizza l’efficacia della sessione, associando alle contrazioni muscolari volontarie quelle indotte dall’elettrostimolazione MI-TENS facilita la regolazione delle intensità di stimolazione durante l’uso di programmi anti-dolore, per raggiungere risultati ottimali 40 Programmi: Preparazione fisica, Recupero/Massaggio: Antidolore, Riabilitazione, Fitness

Se state cercando un buon elettrostimolatore per stimolare la vostra massa muscolare o per contrastare l’inevitabile processo di invecchiamento… Allora siete capitati nel posto giusto. Quest’oggi vi voglio parlare del meglio che si trova attualmente sul mercato: l’elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0.

Utilizzo questo dispositivo da diverso tempo, ho cominciato come sportivo e poi per aiutarmi nella riabilitazione in seguito a un piccolo incidente. Attualmente ho ricominciato a usarlo per lo sport… E ne sono sempre innamorato!

Date un’occhiata al mio sito comparativo, dedicato a tutti i migliori elettrostimolatori attualmente disponibili sul mercato: https://elettrostimolatore-muscolare.info/.

Gli impulsi elettrici

In primo luogo dovete sapere che gli impulsi prodotti da questo dispositivo stimolano sia i nervi che alcune fibre nervose. In questo modo i vantaggi sono duplici in quanto potrete ottenere una risposta muscolare grazie alla stimolazione dei nervi e diminuire il dolore tramite la stimolazione delle fibre nervose.

La tecnologia Compex Wireless

Tenetevi forte: stiamo parlando di uno dei primi elettrostimolatori senza fili! Dopo oltre trent’anni di ricerca e sviluppo sono finalmente disponibili dispositivi di questo tipo, francamente molto più comodi: non c’è più il rischio che gli elettrodi si stacchino se si tira un filo, un vero e proprio sollievo! Insomma l’elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0 è davvero un dispositivo portatile!

La tecnologia Mi-Scan

Grazie a questa tecnologia, l’elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0 è in grado di scansionare i muscoli del vostro corpo e di adattarsi automaticamente a seconda della vostra condizione fisica e della vostra fisiologia. Si tratta di un vero e proprio toccasana per non esagerare mai! Ovviamente vi consiglio di parlarne con il vostro medico o con il vostro allenatore, ma si tratta di un gran bel punto di forza. Leggete anche: Le varie strutture di un tapis roulant!

La tecnologia Mi-Range

Grazie a quest’ultima scoperta, l’elettrostimolatore COMPEX FIT 5.0 sarà sempre particolarmente delicato con voi permettendo la stimolazione senza nessun rischio di lesioni. Ottima per i programmi di recupero e per rilassarsi un po’ tramite un bel massaggio.

Date un’occhiata a questo video…

L’importanza della dieta Mediterranea, non dimenticatevala!